Realizzare un moderno programma di viaggio

Egencia aiuta le società di tutto il mondo a realizzare e ad avviare un moderno programma di gestione dei viaggi in soli 30 giorni, risparmiando tempo e denaro. Il nostro impegno è quello di assistere i nostri clienti al fine di creare e mantenere i migliori programmi possibili del settore.

Porre le basi del successo

I programmi proattivi di formazione e i corsi informativi sono le chiavi per ottenere l'adozione immediata e diffusa di nuovi programmi di viaggio con Egencia. Gli account manager di Egencia e un'equipe di implementazione possono preparare e formare gli organizzatori di viaggio del cliente e sensibilizzare i loro viaggiatori per garantire un lancio di successo. Egencia vanta un tasso medio di utilizzo online pari all'82% e un tasso medio di conformità alla policy del 90%.

L'equazione del risparmio nei viaggi aziendali

Un abbattimento dei costi  delle trasferte aziendali sono ottenuti immediatamente, riducendo il numero e il costo delle prenotazioni effettuate tramite agenzia e dando ai viaggiatori un accesso all'ampio inventario di opzioni di viaggio di Egencia.  Un nuovo livello di efficienza e dati di viaggio ottenuti da Egencia consentono di offrire dei risparmi aggiuntivi ai clienti, anno dopo anno. Un cliente tipo di Egencia beneficerà del 10-15% di risparmio complessivo nei costi* dopo la realizzazione del programma.

 *Fonte:  2012 analisi Benchmark di 50 clienti di Egencia (risparmio nelle spese di viaggio e tasse)

Il nostro impegno è quello di assistere i nostri clienti al fine di creare e mantenere i migliori programmi possibili del settore.

Un esempio del processo di implementazione Egencia

Punto di partenza

Introduzione alle figure di riferimento, Implementation manager e Account Manager. Discussione sulla procedura viaggi, reportistica, i dati da caricare nei profili e le tariffe corporate esistenti.

Confronto

Il cliente confronta e conferma i dati/contenuti del punto di partenza per tutti i Paesi interessati; li manda a Egencia.

Configurazione

Egencia configura il sito con la policy e carica i profili. Ogni settimana si terranno conference call per discutere di ogni punto operativo e dello status dell’implementazione.

Revisione

Egencia e i travel manager rivedono la configurazione del sito e il processo di prenotazione.

Comunicazione

I travel manager mandano a tutti i viaggiatori delle e-mail per comunicare i cambiamenti e le date e i tempi delle sessioni di formazione

Formazione

Delle sessioni di formazione in loco o mediante Live Meeting.

Pilota

Assicuratevi che i processi del sito online siano operativi.

Lancio!

Per saperne di più sulle offerte Egencia
Contatto
02 75 39 75 50
Per maggiori informazioni
Per saperne di più sulle offerte Egencia