Servizio clienti eccellente

Il Global Customer Service di Egencia aiuta a gestire le sfide del viaggio aziendale in modo diretto e si assicura che i viaggiatori business raggiungano la loro destinazione nel modo più semplice ed efficiente possibile.

Eccellenza di un servizio su scala mondiale

Egencia si impegna con ogni mezzo per offrire ad ogni cliente e viaggiatore un'esperienza eccezionale.  Il Global Customer Service di Egencia è costituito da professionisti di viaggio tutti qualificati per garantire che i clienti ricevano dei validi consigli e un eccellente servizio senza preoccuparsi dell'ubicazione.

Accessibilità 24 ore su 24 e 7 giorni su 7

I consulenti di viaggio di Egencia sono disponibili 24 ore su 24, 7 giorni su 7 (per telefono o e-mail), per fornire ai viaggiatori business piani di viaggio nazionali ed internazionali, itinerari alternativi ed eventuale assistenza immediata durante il viaggio.

Egencia si impegna con ogni mezzo per offrire ad ogni cliente e viaggiatore un'esperienza eccezionale.

Esperti nel viaggio internazionale

Prenotare un complesso viaggio internazionale può essere un compito gravoso per un'azienda. I clienti si rivolgono spesso ai consulenti di viaggio di Egencia per trovare le migliori opzioni disponibili, sia in termini di costo, che di tempo, e basate sulle preferenze individuali del viaggiatore. I viaggiatori business possono concentrarsi sulla loro attività e delegarci le problematiche di logistica del viaggio.

Una maggiore attenzione alle prenotazioni internazionali

La nostra equipe identifica le opportunità addizionali di risparmio di costi, effettuando un'analisi accurata che prende in considerazione le compagnie aeree alternative, gli itinerari, la disponibilità, gli ultimi prezzi e l'emissione frazionata dei biglietti per i viaggiatori. 

Esperti nel viaggio internazionale

Un'unica piattaforma tecnologica integrata di Egencia offre una migliore esperienza per il moderno viaggiatore d'affari.

  • Servizio dedicato

    Il Global Customer Service di Egencia fornisce delle opzioni flessibili di supporto in linea con le esigenze della vostra società.

  • Supporto in ogni momento della giornata

    Dovunque e in qualsiasi momento abbiate bisogno di noi, Egencia è presente 24 ore su 24 e 7 giorni su sette con il suo servizio clienti, disponibile in tutto il mondo.

  • Equipe in caso di incidenti

    Quando si verificano degli eventi straordinari che hanno conseguenze sul viaggio, l'equipe di intervento di Egencia offre un'assistenza supplementare alle persone in viaggio.”- Una formazione e le esercitazioni continue si traducono in un servizio aggiornato e qualificato.

  • Servizio di alta qualità

    Il Customer Service di Egencia abbraccia una cultura incentrata sul miglioramento continuo, con sempre più formazioni e valutazioni volte a garantire il più alto grado di servizio.

Per saperne di più sulle offerte Egencia
Contatto
02 75 39 75 50
Per maggiori informazioni
Per saperne di più sulle offerte Egencia