

Amex GBT Egencia: la piattaforma di riferimento per i moderni viaggi aziendali
Amex GBT Egencia (Egencia™) si prende cura dei viaggi dall’inizio alla fine, impegnandosi sempre per garantire una scelta, un valore e un’esperienza senza pari.
Una piattaforma imbattibile
L'assistenza clienti basata sulla tecnologia e il costante impegno nel raggiungere l'eccellenza sono caratteristiche che distinguono Egencia dalla concorrenza.
Leader nel settore
La nostra piattaforma e i nostri servizi sono sempre valutati dai clienti con un punteggio superiore al 95%.
Assistenza ai viaggiatori di prim'ordine
Forniamo servizi a oltre
2 milioni di viaggiatori in più di
60 paesi.
Affidabilità a livello globale
Egencia supporta oltre 9.000 aziende di tutte le dimensioni in ogni parte del mondo.
La nostra piattaforma può essere ottimizzata per qualsiasi tipo di utente, in aziende di ogni dimensione.
La tecnologia è nel nostro DNA
Ci avvaliamo di funzionalità sviluppate dai giganti della tecnologia mondiale, e ormai siamo parte integrante della più importante soluzione per i viaggi B2B a livello globale.
Informazioni basate sull'intelligenza artificiale
Offri ai tuoi clienti programmi di viaggio personalizzabili ad alto valore aggiunto grazie alle nostre soluzioni basate sull'intelligenza artificiale.
Ricca offerta di API
La piattaforma API aperta di Egencia consente la creazione di integrazioni solide, che aiutano ad automatizzare, connettere e semplificare la gestione dei viaggi e delle spese.
Offerta di viaggi imbattibile
Siamo leader del settore, grazie a un inventario con oltre 290 compagnie aeree in tutto il mondo e 650.000 partner nell'offerta di alloggi.
Al primo posto nell'offerta di funzionalità NDC nel settore
Egencia è la prima piattaforma a offrire nuove funzionalità di distribuzione ai suoi clienti.
Tariffe preferenziali Egencia
Offriamo i viaggi d'affari più convenienti, grazie all'accesso esclusivo a tariffe aeree scontate.
Il contenuto esclusivo che unisce l'offerta Amex GBT ed Egencia garantisce un'ampia scelta di soluzioni e un ottimo rapporto qualità-prezzo per la prenotazione di voli, hotel, noleggio auto e treni.
Innovazione costante
Miglioramenti e innovazioni coerenti per servizi online e offline.
L'esperienza di acquisto più intelligente
La nostra tecnologia offre l'esperienza di acquisto più rapida e intelligente per garantire le migliori rotte e tariffe in base alle preferenze dell'utente.
Ottimizzazione comprovata
Le nostre soluzioni basate su intelligenza artificiale e apprendimento automatico offrono un'esperienza ottimale e garantiscono massimi risparmi, benessere dei viaggiatori e sostenibilità.
La nostra è l'innovazione più rapida e leader del settore, grazie a dettagli provenienti da centinaia di milioni di transazioni online ogni anno.
Cosa distingue Egencia dalla concorrenza
Esperienze di viaggio di livello superiore grazie ai dati e allo sviluppo.
Abbiamo tutti un obiettivo comune: esperienze di viaggio migliori per chiunque.
Sostenibilità significa supportare le iniziative ecologiche pensate per durare nel tempo.
Offriamo servizi completi per i viaggi, i contenuti a livello globale e le tecnologie leader.
Una società di gestione dei viaggi per chiunque nel tuo team
“Grazie alla pagina Localizza i viaggiatori disponiamo sia di una visibilità immediata sui viaggi programmati e cancellati, sia di dati aggiornati sulla posizione dei viaggiatori. Quando altre nazioni sono state classificate come ad alto rischio, siamo riusciti a individuare rapidamente i viaggiatori per riportarli indietro.”
— Franziska Marschall, Travel Management Specialist presso J. Wagner GmbH
95%
Adozione online
24 ore su 24, 7 giorni su 7
Avvisi e notifiche in tempo reale
Oltre 30 lingue
Agenti di viaggio che interagiscono con i tuoi viaggiatori
Più di 40.000 iscritti
Una rete di addetti ai lavori per i responsabili dei viaggi
Tutte le prenotazioni di hotel per i nostri tecnici avvengono tramite l'app Egencia. L'app offre un ottimo servizio all'azienda e ci permette di essere sempre in contatto durante il viaggio.
96%
Soddisfazione dei clienti
2 minuti circa
AssistMe ti fornisce assistenza sempre e ovunque
Fino al 70% di risparmi
Sulle offerte last minute per gli hotel
4,6 stelle
App di viaggio per dispositivi mobili con valutazioni massime

“Ero a Zurigo per lavoro ed era l'1 e 20 di notte quando ho ricevuto la chiamata. Dopo aver telefonato all'assistenza clienti hanno fatto davvero il massimo per riportare a Melbourne il mio viaggiatore con problemi di salute. [Il viaggio con scarso preavviso] ha richiesto un altro giorno, ma non ce l'avrei mai fatta a gestire quella situazione senza il supporto dell'operatore dell'assistenza clienti.”
— Veronica Lemmer, Senior Human Resources Business Partner presso Infosys
90%
richieste di approvazione gestite entro 24 ore
80%
conformità alle direttive di viaggio
Oltre 100.000
ore investite ogni anno per la formazione dei consulenti di viaggio affinché forniscano un servizio migliore
24 ore su 24, 7 giorni su 7
Individuazione dei dipendenti e notifica di aggiornamenti importanti
“Il portale di Egencia favorisce il miglioramento dell'esperienza dei nostri viaggiatori e rende più semplice monitorare i costi.”
Più di 15 pannelli di controllo
per controllare la spesa, monitorare i crediti per i voli e massimizzare i risparmi in Egencia Analytics Studio
92%
è in linea o migliore rispetto alle tariffe aeree della concorrenza
$ 37
risparmio medio con le prenotazioni ottimizzate degli hotel
35.000
strutture e 40 compagnie aeree con tariffe preferenziali Egencia

I motivi per lavorare per Egencia
Noi di Egencia ci impegniamo per creare un ambiente di lavoro inclusivo con una forza lavoro diversificata. Per svolgere al meglio il lavoro i nostri rapporti si basano sulla fiducia e incoraggiamo chiunque a esprimersi per quello che è, con le sue opinioni e i suoi punti di vista.
Richiedi una dimostrazione e scopri come puoi utilizzare le soluzioni Amex GBT Egencia per la gestione dei viaggi.
Sei già cliente? Contatta il servizio clienti Amex GBT Egencia.