Skip to main content
Travel-Management_Full-Hero1
Travel-Management_Hero_Mobile1

Direttive di viaggio aziendali di tutto rispetto

Con la nostra piattaforma intuitiva, la conformità viene da sé.

Travelers Safety Checklist

La conformità non è mai stata così semplice

I tuoi viaggiatori possono prenotare facilmente in conformità alle politiche aziendali, grazie a una piattaforma intuitiva che assicura un’applicazione coerente delle tue direttive di viaggio.

  • Ogni prenotazione, su ogni canale, sarà soggetta alle direttive di viaggio della tua organizzazione.
  • Aiuta i viaggiatori, ovunque si trovino, a prenotare sempre in modo conforme, visualizzando le direttive su tutti i dispositivi.
  • Aggiorna subito le informazioni sulle direttive di viaggio su tutti gli strumenti di prenotazione.

Viaggiatori soddisfatti e risparmio assicurato

Se le tue direttive di viaggio sono incluse nella tua soluzione per la gestione dei viaggi, ai viaggiatori saranno proposte opzioni in linea con il loro profilo, qualunque sia la loro modalità di prenotazione,

mentre tu potrai migliorare la conformità e ottenere un notevole risparmio.

  • Scopri come risparmiare. Offrendo ai viaggiatori la possibilità di prenotare tramite una società di gestione dei viaggi (TMC) che si avvale anche di un innovativo sistema di reportistica, potrai farti un'idea precisa della spesa di viaggio, individuando al contempo le aree di miglioramento.
  • Massima personalizzazione. Suddividi i tuoi viaggiatori d’affari in gruppi diversi in base ai loro ruoli professionali e crea direttive di viaggio personalizzate, in modo da soddisfare le loro esigenze e favorire prenotazioni conformi.
Business-Travel-Policy-Compliance-Savings
L’82%
dei viaggiatori d'affari
prenota sempre conformemente alle direttive
Business-travel-policy-compliance-adding-value

Viaggi d'affari dal valore aggiunto

La tua azienda è fatta di tante persone diverse e la tua società di gestione dei viaggi dovrebbe saper soddisfare le esigenze di ognuna. Scopri come usare la gestione dei viaggi d’affari come un investimento strategico e come offrire valore commerciale assicurando la soddisfazione dei viaggiatori.

Il modo migliore per avere la certezza che i tuoi viaggiatori prenotino in maniera conforme è fare in modo che le direttive tengano in considerazione le loro esigenze, oltre a quelle aziendali, adottando una piattaforma flessibile e versatile supportata da un servizio clienti dedicato.

  • Crea più gruppi di viaggiatori e predisponi direttive diverse per ciascun gruppo (persone che viaggiano spesso, viaggiatori occasionali, dirigenti e così via).
  • Tieni conto delle eccezioni e prevedi la possibilità di personalizzare i criteri della direttiva in base al singolo viaggiatore.
  • Ottimizza rapidamente integrando immediatamente modifiche e revisioni nell'esperienza di prenotazione, per ottenere il massimo sia dai viaggiatori sia dalla performance del programma di viaggio.

I dati sono la chiave per il risparmio

Accentrando in un'unica piattaforma le prenotazioni e la gestione della conformità, puoi valutare l'impatto della gestione del tuo programma di viaggio e, sulla base di questo, ottimizzare le direttive aziendali.

  • Accedi rapidamente ai report sulla conformità per avere un quadro completo della situazione per ogni tipologia di viaggio, indipendentemente dalla modalità di prenotazione.
  • Alla scienza dei dati pensiamo noi. Quando i criteri per le tue direttive e le prenotazioni si trovano in un’unica piattaforma, puoi finalmente dire addio alle operazioni di calcolo manuali.
  • Trova interessanti opportunità di risparmio monitorando i comportamenti più popolari dei viaggiatori all'interno dell'azienda.
Business-Travel-Policy-Compliance-Insights-Savings

Vuoi dare una marcia in più al tuo programma di viaggio?
Contattaci per scoprire come.