Come possiamo aiutarti?

Per ricevere assistenza più rapidamente, accedi e visualizza le opzioni di contatto specifiche per la tua azienda. Puoi anche chiamarci direttamente tramite l’app o inviarci un’e-mail qui.

Per accedere al sito di Egencia per la prima volta, apri la pagina di accesso, inserisci l’indirizzo e-mail aziendale e clicca su “Nome utente e/o password dimenticati?”. Riceverai un’e-mail contenente il link per reimpostare la password. Se l'azienda ha impostato l’accesso Single Sign-On (che non prevede l’inserimento di una password), contatta il responsabile dei viaggi per richiedere il link di accesso a Egencia.

Nome utente e/o password dimenticati? Nessun problema: apri la login pagepagina di accesso, inserisci l'indirizzo e-mail aziendale e clicca su "Nome utente e/o password dimenticati?". Riceverai un’e-mail contenente il link per reimpostare la password.

Per un servizio più rapido, accedi per visualizzare le opzioni di contatto specifiche per la tua azienda. Puoi anche chiamarci direttamente tramite l’app.

Visita il Centro Informazioni di Egencia per scoprire come effettuare una prenotazione da un computer o dispositivo mobile e come sfruttare al massimo i servizi di Egencia.

Mettiti in contatto con uno dei nostri esperti e scopri se Egencia può fornire una soluzione adatta alle tue esigenze. Completa il modulo e ti contatteremo in uno o due giorni lavorativi.

Per contattare il nostro ufficio stampa, scrivi all’indirizzo EgenciaPublicRelations@expedia.com. Se vuoi consultare i nostri ultimi comunicati stampa, visita il nostro centro informazioni per la stampa.

How can we help

Non hai ancora trovato quello che cercavi?

Se la tua azienda utilizza Egencia e vuoi contattare il nostro servizio di assistenza ma non riesci ad accedere, compila questo modulo. Puoi anche chiamare il numero 02 75 39 75 50.