Skip to main content
Mark Hollyhead Chief Operatin Officer
Mark Hollyhead Chief Operatin Officer

Mark Hollyhead

Si occupa di sviluppare la strategia a lungo termine e identificare le migliori partnership per l'azienda e i suoi clienti.

Mark Hollyhead vanta oltre 25 anni d'esperienza globale in ambito di vendite, marketing e operazioni nei settori delle telecomunicazioni e dei viaggi.

È entrato a far parte di Egencia nel 2010 come vice presidente senior per le Americhe e ha assunto il ruolo di direttore operativo globale nel 2016. Prima di Egencia e del precedente incarico come responsabile della trasformazione in Vodafone, Mark ha lavorato per 15 anni per la compagnia British Airways ricoprendo diverse posizioni di leadership, tra cui quella di vice presidente di eCommerce e Contatto con i clienti e direttore del settore Gestione delle entrate per i voli a lungo raggio a livello mondiale.

Ha concluso il suo mandato in British Airways come responsabile delle Attività rivolte ai clienti di Londra Heathrow, nello specifico per i Terminal 1, 3 e 4. È anche stato presidente del consiglio di amministrazione per il programma di trasformazione del Terminal 5, con l'obiettivo di progettare l'esperienza clienti e il consolidamento di tutte le operazioni correlate.

Mark ha conseguito un Master in Business Administration in Strategia e distribuzione presso la City of London Business School e si è specializzato con lode in Economia alla Birkbeck University of London.

Hai la passione per i viaggi e per la tecnologia?

Guarda le posizioni di lavoro aperte e unisciti al team Egencia.