Skip to main content

Paul Cowan, vicepresidente del Servizio clienti globale

Paul Cowan
Paul Cowan

Paul Cowan

Vicepresidente del Servizio clienti globale

Paul Cowan ha più di 20 anni di esperienza come responsabile commerciale o del servizio clienti nei settori dei viaggi e delle telecomunicazioni.
 
Paul ha iniziato la sua carriera in Egencia nel 2017 e ha contribuito a gestire la globalizzazione dei nostri team addetti al servizio clienti.  Prima di Egencia, Paul ha lavorato per la British Telecom, ricoprendo una serie di ruoli dirigenziali nei team addetti alle operazioni e alla trasformazione nei settori business to business (B2B) e business to consumer (B2C)  

Paul vanta una lunga esperienza nello sviluppo commerciale e nella gestione di prodotto e si è occupato del lancio della banda larga nel Regno Unito.
 
Ha conseguito una laurea in Giurisprudenza presso l'University of Strathclyde.

Scopri il gruppo dirigenziale di Egencia → 

Hai la passione per i viaggi e per la tecnologia?

Guarda le posizioni di lavoro aperte e unisciti al team Egencia.