Corporate Travel Manager Creates Risk Management Strategies
Corporate Travel Manager Creates Risk Management Strategies

Informazioni sulla sicurezza dei viaggiatori in base alle destinazioni

Il panorama dei viaggi d'affari è cambiato in modo significativo. Usi i nostri strumenti di gestione dei viaggi, come Egencia® Travel Advisor, per ottimizzare il tuo programma di viaggio.

Assicura la sicurezza dei tuoi viaggiatori

Egencia® Travel Advisor rende più semplice per i tuoi viaggiatori e per gli organizzatori dei viaggi accedere a informazioni sulla sicurezza in base alle destinazioni e individuare potenziali criticità quando pianificano un viaggio.

  • Rassicura i viaggiatori che ti occuperai di loro mentre sono in trasferta per lavoro, aggiornandoli con informazioni relative alla pandemia e comunicando loro altri avvisi e raccomandazioni di viaggio. 
  • Aiuta i tuoi viaggiatori a pianificare gli spostamenti garantendo accesso a informazioni su tipologie di rischio e misure di sicurezza come obbligo di utilizzo di mascherine, disposizioni sulle quarantene e altre linee guida. 
  • Assisti i viaggiatori della tua azienda nei periodi di crisi e proteggili da potenziali rischi, come disastri naturali e disordini fornendo accesso su richiesta a disposizioni governative sui viaggi e altri avvisi quando organizzano i loro spostamenti.
Support travelers’ wellbeing
Light grey under the wing

Assisti i tuoi viaggiatori e riduci al minimo il rischio aziendale

Sia che tu debba individuare una nuova strategia per la gestione dei rischi di viaggio, sia che tu intenda perfezionare le tue direttive, Egencia® Travel Advisor può aiutarti a ottimizzare le strategie per adempiere all'obbligo di diligenza con avvisi di viaggio per qualsiasi situazione.

Gain predictability and control

Maggiore prevedibilità e controllo

Usa Egencia® Travel Advisor per una gestione dei rischi efficace  e per avere maggiore prevedibilità e controllo sul tuo programma di viaggio. Le informazioni degli avvisi di viaggio possono esserti utili in molti modi diversi, mantenendo il giusto equilibrio per raggiungere i tuoi obiettivi aziendali e di crescita, senza trascurare il benessere fisico e mentale dei tuoi dipendenti.

  • Prendi decisioni consapevoli e ponderate per il tuo programma di gestione dei rischi di viaggio. Ad esempio, se ci sono restrizioni per entrare o uscire da un paese, puoi impostare una direttiva basata sull'origine del viaggiatore. 
  • Resta aggiornato sulle disposizioni che riguardano quarantene e altri provvedimenti per fornire ai tuoi viaggiatori aggiornamenti importanti in tempo reale. 
  • Usa gli standard sui dispositivi di protezione individuale per fornire un kit di viaggio adeguato ai tuoi dipendenti durante le trasferte di lavoro. 
  • Aggiorna rapidamente le tue direttive di viaggio sulle destinazioni ad alta criticità e altri fattori di rischio per tenere sempre informati i viaggiatori. 
  • Accedi con facilità alla pagina Localizza i viaggiatori Egencia per individuare dipendenti i cui viaggi potrebbero subire ripercussioni a causa di avvisi e raccomandazioni di viaggio.

Fai sentire al sicuro i tuoi viaggiatori

Egencia ti aiuta a rassicurare i tuoi viaggiatori e a garantire il loro benessere attraverso la diffusione di informazioni sulla sicurezza e sulle loro destinazioni in modo personalizzato e adeguato al contesto ogni volta che prenotano. 

Chiunque prenoti un viaggio di lavoro può visualizzare facilmente i dettagli sulle misure per salute e sicurezza adottate dal fornitore del servizio come parte dell'esperienza di prenotazione, da computer o dall'app per dispositivi mobili.

Rassicura i tuoi viaggiatori aiutandoli a consultare informazioni utili sulle misure di sicurezza richieste quando saranno a destinazione o per i loro soggiorni in hotel, o durante i viaggi in auto, in aereo o in treno.

Increase travelers’ confidence

Richiedi una dimostrazione e scopri come puoi utilizzare le soluzioni Egencia per la gestione dei viaggi. 

Sei già cliente? Contatta l'Assistenza clienti Egencia