Skip to main content
Tristan Smith Headshot
Tristan Smith Headshot

Tristan Smith

Vicepresidente del settore commerciale PMI

Tristan è la vicepresidente del settore commerciale PMI per Egencia. Le sue responsabilità includono dirigere l'account di Egencia per le piccole e medie imprese e i relativi team globali addetti alle vendite, assicurando il successo dei programmi di viaggio delle PMI.

In precedenza, Tristan era responsabile dei team addetti alla strategia, alle fusioni e acquisizioni e rispondeva al presidente di Egencia. Ha anche ricoperto il ruolo di vicepresidente della rete globale dei fornitori dei trasporti, gestendo le relazioni con tutti i fornitori di servizi aerei, ferroviari, noleggi auto, trasporti su strada e GDS. Tristan ha iniziato la sua carriera occupandosi di strategia e vendite nel settore dei trasporti aerei in Australia e negli Stati Uniti, prima di passare alla consulenza strategica per Bain & Company nel Regno Unito.

Ha conseguito una laurea in Gestione di Impresa, Marketing e Ospitalità presso l'University of New South Wales e un MBA in Gestione, Strategia e Affari internazionali presso la Northwestern University - Kellogg School of Management.

Vive a Londra con il marito e tre figli.

Scopri il gruppo dirigenziale di Egencia → 

Hai la passione per i viaggi e per la tecnologia?

Guarda le posizioni di lavoro aperte e unisciti al team Egencia.